Le porte in legno Sololegno rendono calde e accoglienti le case di Collegno.

Da Innovazione Serramenti trovi una vasta selezione di porte in legno a Collegno che ti permetteranno di rendere la tua casa più calda e accogliente. Pochi materiali, infatti, possono cambiare la percezione di un ambiente quanto il legno. Questo nobile elemento accompagna l’uomo da millenni, e il suo fascino sedimentato nel corso dei secoli gli permette, ancora oggi, di evocare valori unici e un senso di intimo tepore. Se vuoi anche tu arricchire la casa con le sensazioni uniche che solo questo materiale sa dare, allora la nostra offerta di porte in legno in provincia di Torino è quello che fa per te. Come nostro partner per questa tipologia di prodotto abbiamo scelto Sololegno, brand della storica azienda AIP dedicato esclusivamente alle porte interne in legno. Il biglietto da visita migliore per gli infissi della gamma Sololegno è la loro provenienza: parliamo infatti di porte 100% Made in Italy. Dalla progettazione alla realizzazione, tutte le componenti di questi affascinanti prodotti hanno origine nel nostro Paese, da materie prime selezionate di altissima qualità. L’attenzione ai dettagli e lo stile unico definiscono queste porte in legno come veri e propri oggetti di design.

> Maggiorni informazioni su Sololegno

Scegli il fascino senza tempo delle porte in legno Sololegno a Torino.

Le porte in legno a Torino che trovi da Innovazione Serramenti fanno parte della collezione Sololegno, una linea di prodotti volta a esaltare il calore e la versatilità di questo straordinario materiale. Questi infissi riescono a sfruttare le caratteristiche del legno in maniera sorprendente, proponendo soluzioni ideali anche per ambienti contemporanei e moderni. Nelle collezioni che compongono la gamma, l’unicità del legno viene esaltata dall’esperienza e dalla competenza dell’azienda, che utilizzando solo tinte all’acqua e colori naturali opera nel pieno rispetto dell’ambiente. Filosofia green dunque, che va di pari passo con le tecnologie più evolute: l’utilizzo di additivi e ioni d’argento all’interno delle vernici, per esempio, è studiato per contrastare efficacemente la proliferazione di batteri, così da rendere la porta microbiologicamente più sicura. Dal punto di vista della resa estetica, tutte le soluzioni Sololegno sono largamente personalizzabili con numerosi colori, finiture ed elementi di prestigio, così da creare la porta perfetta per i tuoi ambienti. Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita : saremo lieti di farti apprezzare con i tuoi occhi il fascino straordinario delle nostre porte in legno a Torino.

> Scopri le porte interne Sololegno

Galleria immagini Sololegno.

Richiedi un preventivo

Devi sostituire le porte di casa a Collegno o Torino e vuoi richiedere informazioni o ricevere un preventivo sulle porte interne Sololegno?

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.