Con le zanzariere SqualoNet a Torino gli insetti volanti non sono più un problema.

Se cerchi delle zanzariere a Collegno vieni a trovarci da Innovazione Serramenti e inizia subito a proteggere i tuoi infissi dagli insetti volanti. Questi ospiti indesiderati sono un problema in ogni stagione: durante i mesi più caldi, quando la minaccia delle zanzare ci impedisce di aprire le finestre per godere del fresco serale; o in inverno, quando il quotidiano ricambio d’aria si trasforma in un invito per cimici e mosche. Per fortuna ora puoi smetterti di preoccuparti, visto che la nostra offerta di zanzariere in provincia di Torino ti permetterà di gestire le tue finestre in totale libertà. Nostro partner per questo tipo di prodotti è infatti SqualoNet, una garanzia nel nostro Paese per la difesa contro mosche, zanzare e insetti volanti. Forte di un’esperienza che ha radici negli anni ’80, l’azienda nel corso del tempo si è specializzata nella produzione di zanzariere plissè, create da specifiche macchine plissettatrici e che si caratterizzano per la particolare forma della rete. Queste barriere sono straordinariamente efficaci contro ogni tipo di insetto volante, e ti permetteranno di aumentare in maniera esponenziale il tuo benessere in casa, soprattutto durante la stagione estiva.

> Maggiorni informazioni su SqualoNet

Le zanzariere SqualoNet proteggono le case di Torino da mosche e zanzare.

La nostra offerta di zanzariere a Collegno è ciò che fa per te se cerchi un modo per proteggerti efficacemente da mosche, zanzare e altri insetti volanti. Per la nostra fornitura di barriere anti insetto abbiamo scelto SqualoNet, azienda specializzata nella produzione di zanzariere plissettate. Questa particolare tipologia di zanzariera si differenzia dalle classiche zanzariere a rullo o a battente poiché si avvale di un telo plissettato (cioè pieghettato) ed è estremamente pratica, funzionale e in grado di adattarsi a ogni contesto architettonico. Parliamo di prodotti innovativi, che si distinguono per l’equilibrio tra funzionalità e design. Le zanzariere plissettate sono certamente più sicure di quelle tradizionali a molla, poiché il loro sistema di movimentazione non prevede improvvisi avvolgimenti, permettendo di bloccare la zanzariera nella posizione desiderata. Installarle è facile e veloce; si impiegano pochi minuti ed è possibile, eventualmente, correggere gli errori di fuori squadro dovuti a misurazioni poco precise. Inoltre richiedono pochissima manutenzione, consentendo anche un alto grado di personalizzazione. Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita di Collegno per scoprire queste innovative zanzariere in provincia di Torino e tornare ad avere accesso libero alle finestre della tua casa.

> Scopri la zanzariera plissettata SqualoNet

Richiedi un preventivo

Se desideri nuove zanzariere per proteggere la tua casa a Collegno o Torino e vuoi richiedere informazioni o ricevere un preventivo sui prodotti SqualoNet compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.